Prendere le misure

Se cerchi un preventivo cosa devi fare
Nel caso non abbia chiaro i gusti o le caratteristiche del mobile oppure voglia solo un preventivo per rendersi conto della spesa deve semplicemente disegnare una piccola piantina della stanza dove vuole realizzare l'arredamento calcolando le misure dei muri in larghezza e in altezza, segnalare la presenza di porte e finestre calcolandone anche la misura.
Con queste semplici misure, anche se calcolate in modo grossolano, potrà avere da parte dei nostri arredatori qualificati sia dei consigli e sia un preventivo della merce che vorrà visionare.
Nel caso di arredamento per cucina o per il bagno oltre quanto sopra citato occorre anche la misura degli scarichi e degli impianti idraulici ed elettrici.
In caso di acquisto cosa avviene
Nel caso il preventivo e la merce da lei scelta andasse nella direzione da lei preventivata potrà richiedere l'intervento di un tecnico che verrà di persona a controllare che le misure da lei rilevate siano giuste, senza ulteriori aggravi di spesa, assicurandole il perfetto adattamento della merce alla sua casa compatibilmente con le misure standard.
In caso di dubbi
Nel caso di dubbi di qualsiasi genere non esiti a contattare il servizio clienti tramite telefono o mail.
Nota Bene
Utilizza le misure dei mobili per assicurarti che possano entrare facilmente – in verticale o in diagonale – attraverso la porta di casa e della stanza in cui dovranno essere collocati.
Controlla che non ci siano intralci al loro passaggio, che passino agevolmente attraverso i corridoi e che ci sia sufficiente spazio per far girare il mobile.

Share by: