Informazioni sul pagamento

Acquistare sul nostro SITO

Per acquisti online sul nostro Negozio Virtuale, puoi prenotare il tuo articolo inviando un importo tramite uno dei modi previsti di seguito e puoi pagare il saldo dovuto alla consegna con:

- Contanti
- Bonifico bancario
- Vaglia postale
- Assegno circolare intestato non trasferibile

 

Acquisto nel nostro NEGOZIO

La Savina Mobili ti permette di effettuare tranquillamente i tuoi acquisti e di pagare nei modi che ritieni più opportuni tra i seguenti:
- Contanti
- Finanziaria
- Assegno bancario o postale
- Pagobancomat
- Carta di credito Visa, Mastercard
- Bonifico bancario anticipato intestato alla Savina Mobili
- Assegno circolare non trasferibile

Ritiro diretto:
Per gli articoli che ritirerete personalmente accettiamo tutte le modalità di pagamento sopra elencate.

Modalità per consegna posticipata: 
In caso di ordine di merce con consegna posticipata occorre lasciare un anticipo del 30% dell'importo speso in una delle modalità sopra elencate. Nel momento in cui sarà effettuata la consegna della merce ordinata il saldo potrà essere effettuato mediante una delle modalità sopra elencate.
Richiesta di fatturazione: 
In caso di richiesta di fattura per la merce acquistata bisogna richiederla al momento dell'acquisto altrimenti la merce viaggerà con lo scontrino fiscale.
Finanziaria: 
In caso di pagamento differito tramite finanziaria l'accettazione della pratica varia da un minimo di due giorni ad un massimo di 7 giorni (a discrezione della finanziaria). I documenti indispensabili per richiedere l'apertura di una pratica di finanziamento sono i seguenti:
- documento personale
- codice fiscale
- recapito fisso telefonico (o altra utenza gas, enel)
- documento di reddito (busta paga, pensione, 740..)

L'accettazione o il respingimento della pratica dipende unicamente dalla finanziaria alla quale potranno essere chiesti i motivi della sua non accettazione.

Share by: