Domande frequenti

Il nostro showroom è aperto il lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e dal martedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e così anche l'ufficio informazioni.
Saremo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda vorrete porci in merito agli articoli che vi interessano, ai tempi e alle modalità di consegna e ai metodi di pagamento.

Di seguito le domande più frequenti con le relative risposte.

 

MODI DI ACQUISTO

Come posso fare per acquistare gli articoli della Savina Mobili?

Gli articoli della Savina Mobili possono essere ordinati nei seguenti modi:
Il primo è quello di recarsi presso il nostro punto vendita in cui potrà toccare con mano il prodotto da lei scelto;
Il secondo è quello di telefonare al numero 0863/59290;
Il terzo è inviando una mail on line in cui indicare il prodotto da lei richiesto.

 

 

MODIFICARE UN ORDINE

E' possibile modificare un ordine?
E' possibile sostituire un prodotto difettoso?

Puoi modificare il tuo ordine fino al momento in cui lo stesso non sia stato stato evaso presso la ditta fornitrice. Nel caso volessi modificare il tuo ordine contatta il prima possibile il numero 0863/59290 e comunicare le eventuali modifiche da apportare.

Il primo passo è quello di contestare al momento dello scarico ai montatori i difetti che riscontrerete nella merce, in caso non si accorgesse immediatamente del difetto ma ciò avvenisse in un secondo tempo può contattare il numero 0863. 59290.

 

 

ANNULLARE UN ORDINE

E' possibile annullare un ordine?

L'ordine può essere annullato solo nei casi previsti dalla legge in materia di contratti nel caso in cui si stipuli un contratto presso il nostro punto vendita, nel caso di acquisto telefonico o on line la materia viene valutata dalla disciplina vigente con diritto di recesso entro i dieci giorni con l'invio di una raccomandata presso: Savina Mobili snc via Milano, 103 67051 Avezzano (AQ).

 

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare? 


Cosa comprende il prezzo di acquisto?
 Se la richiedo è possibile avere la fattura?

Può scegliere tra diverse modalità di pagamento: contanti, assegno, bonifico bancario, vaglia postale, carta di credito, finanziaria. Per ulteriori informazioni può visitare la pagina modi di pagamento.
Il prezzo di ogni singolo articolo è comprensivo di IVA, trasporto e montaggio entro i 50 km dal nostro punto vendita. Per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina trasporto e montaggio
La fattura è possibile richiederla l'importante è che avvenga contestualmente alla stipula del contratto di acquisto.

 

 

RICEVERE LA MERCE IN CONSEGNA

In caso di ritardo della consegna della merce come devo comportarmi?
Le consegne le effettuate in tutta Italia? E nel caso quanto mi costerebbero il trasporto e il montaggio?

Nel caso in cui la consegna della merce dovesse superare i tempi previsti può contattare il servizio clienti che le darà le informazioni sullo stato dell'ordine e sui tempi precisi di spedizione.
Le consegne vengono effettuate in ogni zona d'Italia. Per vedere il costo delle consegne vi rimandiamo alla pagina trasporto e montaggio.

 

 

CUCINE

Nel caso debba prendere le misure della mia nuova cucina come devo comportarmi?

E se commetto degli errori?

Non si deve preoccupare l'importante è che lei prenda una misura indicativa delle pareti e della posizione degli scarichi, in ogni caso una volta stipulato il contratto di acquisto sarà nostra cura controllare le misure da lei forniteci e vedere se corrispondono a quelle reali. Nel caso in cui voglia un supporto tecnico o di un arredatore si può mettere in contatto con il nostro servizio clienti che le fornirà l'importo (che nel caso di conferma dell'ordine verrà restituito) e il giorno in cui potrà essere effettuata la visita a domicilio.

 

 

EFFETTUARE UN ORDINE ONLINE

E' possibile sapere se un prodotto è disponibile?


Tutti i prodotti sono acquistabili on line?


Chi mi dà la sicurezza che l'acquisto sia andato a buon fine?

I prodotti sono tutti disponibili se sono presenti sul sito della Savina Mobili, mentre i tempi di consegna possono variare in base all'articolo ordinato.
Tutti i prodotti che sono presenti sul sito sono ordinabile on line mediante la conferma dell'invio di un anticipo tramite le modalità previste nei modi di pagamento
Per essere sicuri che l'acquisto on line sia andato a buon fine può contattare il nostro servizio clienti oppure se ha lasciato una propria mail sarà confermato l'acquisto da parte della Savina Mobili dopo il versamento dell'anticipo.

Share by: