La Savina Mobili è un'azienda affermata e riconosciuta a livello provinciale e regionale con contatti in tutta Italia e all'estero. Nostri punti di forza sono la presenza da oltre cinquant'anni, l'ampio negozio di 3000 mq, il vasto assortimento di prodotti che spaziano dal settore economico a quello di marca. Il vantaggioso rapporto qualità prezzo è garantito dalla gestione famigliare. Assicuriamo servizi pre e post vendita e rapide consegne con i nostri addetti.

 

Chi Siamo

Negozio

La nostra storia

Vista aerea

Nasciamo come piccolo laboratorio artigianale di falegnameria nel 1956 per mano di Antonio Savina e Iole Liberatore. Da piccolo falegname costruttore di mobili, per un infortunio sul lavoro, Antonio decide di aprire un negozio di arredamento. Nel corso degli anni entrano a far parte dell'azienda la figlia maggiore Maria (arredatrice d'interni), suo marito Sebastiano, responsabile del montaggio, e infine Lorenzo, dottore in economia e diplomato arredatore d'interni in un istituto europeo di Roma.

Prima di tutto il cliente: è GRAZIE a lui se abbiamo l'opportunità di realizzare progetti ambiziosi e arredamenti studiati ad hoc.
Il nostro principale obiettivo è quindi soddisfarlo, sia quando ci chiede di arredare casa “risparmiando” senza trascurare la qualità, sia quando è alla ricerca di prodotti di “marca”. La gestione a livello familiare dell'azienda fa sì che ciascun cliente si senta da noi come a casa, inoltre fa diventare ogni membro del nostro team parte di una grande famiglia appassionata al suo lavoro e pronta a dare sempre il meglio.

La nostra filosofia

Filosofia
Share by: